domenica 1 giugno 2014

Dove sono finita

Me lo chiedo anche io! 
Dove sono finita?
Hey, Mary P. ci sei? 

Sono in letargo. Ho sonno. Sono stata contagiata dai nanetti con milioni di bacilli. Ho traduzioni in arretrato nemmeno la Pavese ai tempi di gloria. O forse lei era una di quelle che scrivono a caratteri cubitali "Never miss a deadline"? Beh, sappiate che non lo scriverò mai, non fintanto che farò 15 lavori in 18 posti diversi oltre a tradurre.

Anyway, il sole splende in questa angosciante città toscana. Abbiamo votato e sì, sì, sìììììììììììììììììììììììììììì! (URLA DI GIOIA). Abbiamo mandato a casa il sindaco-imprenditore anticinesi che ha lavorato una vita intera sfruttandoli, ha delocalizzato anche la sua mamma tutto in Cina ed è indagato per bancarotta fraudolenta.

Godo.

Al suo posto -si vocifera- un amichetto del nostrano Renzi. Che dire? Qui la situazione è tragica. Quindi speriamo in un qualsiasi miglioramento.

Mi sento come dopo un lungo mese di sbornie quotidiane. Mi gira la testa. Da settembre non ho fatto che correre, ho lavorato anche il sabato e la domenica. Ora che ho meno lezioni non riesco a fare nemmeno quelle poche. Sono KO. Vi capita mai? Cosa si può fare in questi casi? C'è una soluzione legale? (Evitiamo la cocaina, ecco).

Bene, questo terribile post era solo per dire che 
respiro, dunque vivo
prima o poi avrò delle nuove energie

Per adesso ALOHA.
Ma scrivete voi, che io vi leggo tanto volentieri.
Peace&Love

MaryP.


4 commenti:

  1. Mangia tanta frutta, butta peperoncino ammazza bacilli in pentola, respira, respira, prenditi un po' di tempo per te ... ogni tanto letargare fa bene!

    RispondiElimina
  2. Ma direi che puoi respirare e vivere. E se avrai voglia passare da qui e darci un segno.
    Che va tutto bene.
    Abbraccio ,Mary.

    RispondiElimina
  3. Respira a fondo e goditi ogni singolo, prezioso istante di vita. Ne vale sempre e comunque la pena.

    RispondiElimina
  4. Peace and love to you, sister! :-D hahaha

    RispondiElimina