mercoledì 7 novembre 2012

Mary Poppins, interprete tuttofare

Eccomi qui dopo due giorni divertentissimi di lavoro in un'azienda del mantovano. Ho fatto da interprete a dei colombiani in visita e ho deciso che al mio curriculum, sotto la voce "lingue di lavoro" aggiungerò:

- disponibilità di essere trasportati sulla PuntoGialla del Pover'uomo (e quindi di provare il brivido della guida all'italiana)
- personalità turistica, quindi sì, vi porto tuuuuutti a vedere Mantova. E poi tuuuuutti a vedere il lago di Garda.
- istinto materno, così poi vi porto tuuuuuutti a nanna. Ah ma prima mi assicuro che possiate telefonare tuuuuutti alle vostre mogli/fidanzate/amanti. E anche che abbiate mangiato qualcosa.

In condizioni normali mi sarei rifiutata, ma come ci si può rifiutare se ti prenotano lo stesso albergo dei clienti? Lì il gioco si fa più duro. Ma al Lago di Garda non ce li ho portati :-)

Al di là di questo, fare l'interprete in un'azienda di soli uomini è davvero meraviglioso per la propria autostima!

Nessun commento:

Posta un commento