venerdì 9 novembre 2012

Aggiornamento al post Squattrinata e derubata

Aggiornamento in diretta dalla Questura, dove il Pover'Uomo si è diligentemente recato per denunciare il furto.

Poliziotto:
- Buongiorno, cosa desidera?
Pover'Uomo:
- Devo denunciare un furto avvenuto stanotte nel mio garage
Poliziotto:
- Ha chiamato una volante?
Pover'Uomo:
- No... veramente no
Poliziotto incalzante:
- Lei ha commesso un reato. Perché non ha chiamato una volante?
Pover'Uomo intimorito:
- Perché... sono venuto qui...
Poliziotto incazzoso:
- No, risponda alla mia domanda. Perché non ha chiamato una volante?
Pover'Uomo allibito:
- Perché... sono venuto qui!
Poliziotto sul punto di punire il Pover'Uomo:
- Non lo sa che ha commesso un reato?
Pover'Uomo:
- No, non lo so che ho commesso un reato!
Poliziotto improvvisamente rilassato:
- Va bene, facciamo la denuncia, vai.

Come si dice... you live, you learn

2 commenti:

  1. hahahaha meravigliosa.

    Quando sono andato a denunciare il furto del mio portafogli mi hanno chiesto i documenti :-)
    ma la figata è che ero al mare e dovevo tornare a casa senza patente.
    Loro mi dissero letteralemente: "guidi il meno possibile"

    le cose belle della vita :-)

    RispondiElimina
  2. Incredibileeeeee!

    Voglio un'Italia senza forze dell'ordine!

    RispondiElimina