giovedì 22 agosto 2013

Una curiosità

Si è capito che né io né il Pover'Uomo siamo le persone più romantiche del mondo ma...

...anche voi riempite di foto il vostro profilo FB che vi ritraggono con il vostro marito fidanzato/compagno/flirt in tutte le posizioni da pomiciate, corredate da miliardi di cuoricini e frasi trash ops romantiche?

Rivolgo la stessa domanda agli ipotetici lettori maschi!

Praticamente apro FB e trovo lingue dovunque!

Ma per favore, fa caldo, sto traducendo e mi manca la Cleo, un po' di rispetto su!!!


10 commenti:

  1. La maggior parte della gente non sa neppure se sono single o no! Figurati! A me fanno molto ridere quelli che si scrivono frasi amorose terribiliiii e quelli che hanno la mamma per amica su facebook che gli scrive commenti su tutto ... Certo poi sicuramente tutte le veganità che pubblico io scocceranno a qualcuno.

    RispondiElimina
  2. quando ho fatto il profilo nel 2010 ero totalmente imbranata e ho segnato "in a relationship", povera ingenua: non immaginavo che sarebbe apparso in prima pagina (sí, molto molto molto ingenua, lo so!). Ora non lo cambio piú per non sentirmi piovere addosso una montagna di domande o cose del genere. lo Stambecco invece non ha mai scritto nulla di noi su fb. Credo ci sia qualche foto di noi due in vacanza, ma niente lingue erranti.
    In ogni caso non credo che il pubblico di questo blog sia il piú indicato al quale sottomettere un quesito del genere ;)

    RispondiElimina
  3. Ahahah, l'unica info del mio profilo è che... sono nata nel 1910!!! :D

    Concordo sia con Cecilia (mi fanno ridere alcune cose che gli altri pubblicano) che con Formica (il tuo pubblico, MP, il tuo pubblico!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, mi è partito il "pubblica". :P

      Quanto alle foto, aggiorno ogni tanto solo quella del profilo: ho smesso di pubblicare album/foto nel 2008, perché non mi piacciono gli impiccioni che guardano le mie foto solo per sapere cosa faccio, dove vado e con chi sto.
      Pensa che l'album dell'anno che ho trascorso a Dublino contiene due (DUE!) foto, e dell'anno che ho passato in Francia invece non c'è traccia.

      Forse sono esagerata, ma non mi piace mostrare (leggi: ostentare, vantarmi, far rosicare, suscitare invidia) a tutti i costi ciò che faccio, né mi piacciono gli impiccioni (leggi: i rosiconi, gli invidiosi).

      Con il blog è diverso, mantengo l'anonimato e mi sento libera di essere me stessa, raccontare un po' di me, dire ciò che penso. Immagino che chi resta sulla mia pagina sia in sintonia con me, chi non è interessato fugge via.

      Buona serata! ^_^

      Elimina
  4. Ragazze, lo so che voi siete troppo intelligenti per questo quesito! Però ero sconfortata nel vedere questi slinguazzamenti in ogni parte del pianeta ecco! Ora sono molto più tranquilla e posso tornare alle mie traduzioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, troppo buona! :D
      Ma più che sentirmi "troppo intelligente" io, in realtà credo che siano gli altri ad essere decisamente cretini! :P

      Cmq io la butto là. Anzi qua: una volta dovremmo mangiare una pizza insieme. Tutte e quattro! ;)
      Oltre a scriverci a vicenda, avere pensiero affine e formazione pressoché identica... boh, che altro?! ...finiremmo per mangiare anche la stessa pizza?? :P

      Elimina
    2. Io sono vegana quindi tocca trova' la pizza con la mozzarella vegana! Ma come facciamo a fare 'sta riunione se viviamo chi di qua chi di là?

      Elimina
    3. Sarebbe bellissimo! Secondo me ce la faremo prima o poi! Vi invito tutte in Toscana! Pizza Vegana, a Firenze ci saranno sicuramente un sacco di posticini interessanti per te Cecilia! Conosco un ristorante vegano buooooono!

      Elimina
    4. Ahhh, ma vedo che non disdegnate! ;)
      Beh, male che va, giochiamo al gioco dell'uva 2.0: ci vediamo ognuno a casa sua... skyppando mentre mangiamo la pizza! Ahah! :)

      Però è molto più figo andare al risto vegan di Firenze.
      Sono fiduciosa anch'io, ce la faremo prima o poi! ^_^

      Elimina
  5. Io le foto che ho messo sono tutte con gli occhiali bracaloni... ammetto che mi sto sentendo un vero demente!

    RispondiElimina