mercoledì 12 dicembre 2012

Non c'è tempo da perdere...

... ma oggi non riesco a stare ferma un secondo!

Avete presente quelle giornate invernali in cui c'è un sole stupendo e voi vorreste tantissimo uscire e godervelo perché sapete che è una rarità... e invece prima ho dovuto inviare una traduzione tecnica dal tedesco e poi ero già in ritardo con la prossima traduzione giuridica dallo spagnolo.
Quindi niente sole, solo freddo e tante parole scritte, rannicchiata sotto la copertina rossa e con un bel litro di tè sul tavolo.

In queste giornate di solitudine e problemi di traduzione, lo confesso, quando faccio pausa alzo il volume del pc e mi metto a ballare come una cretina. Mi mette di buonumore. Ditemi che c'è qualcuno che mi legge e lo fa vi prego!

Per fortuna, dopo essermi esibita in una splendida coreografia di "Single Ladies" davanti ai dirimpettai ai tempi dell'università, ho imparato a chiudere le tende prima di darmi alle danze!

1 commento: