lunedì 27 agosto 2012

Tanti auguri a me!

Oggi è il mio compleanno, e siccome qui posso essere molto più eccentrica e pazza di quanto già sia nella vita reale, mi auto-faccio gli auguri!

Mary Poppins, ti auguro che quest'anno ti porti tutte le risposte che cerchi, e qualche nuova domanda da farti, che sennò ti annoieresti! E che il giorno del prossimo compleanno tu sia un po' più felice, un po' più serena, un po' più cresciuta, con un po' più di chilometri nelle gambe e tante esperienze in più!

Può bastare? Sì, mi accontento di questi auguri :)
E vado a scolarmi un bel bicchierozzo di vino con il Pover'uomo!

2 commenti:

  1. Ecco perché mi sei così simpatica, sei nata lo stesso giorno di mio nonno preferito! Feliz cumple, happy bday, vse najboliše!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri! leggo solo ora il post, quindi tocca farteli con un po' di ritardo
    ma allora condividiamo anche lo stesso segno zodiacale! io li compio domani, il 29. troppe coincidenze...non sarà uno scherzo?

    RispondiElimina