lunedì 16 luglio 2012

Post inutile ma Mary Poppins è felice!!

Dopo qualche giornata di delirio (causa caldo, pulizie -avevo già accennato al mio rapporto traumatico con la cura della casa?- tasse da pagare eccetera) rieccomi ben carica!
Sì, perché:
1) ho sostenuto l'ultima parte della certificazione Ditals di II livello che mi farà diventare una vera insegnante di italiano per stranieri (ai miei dubbi su questa certificazione dedicherò un post a parte)
2) ho ricevuto una proposta di lavoro in una scuola di italiano (naturalmente solo per qualche settimana d'estate, ma va bene tutto!)
3) in mezz'ora di cazzeggio sul sito di Ryanair ho prenotato 4 biglietti per andare a trovare 6 amici in 3 Paesi diversi in soli 6 giorni (da vera turista giapponese)
4) divento zia!! Come si fa a gioire sui blog? DIVENTO ZIAAAAA!! (gioia, felicità, salti)

Insomma, sono così piena di energie che nonostante il caldo e la stanchezza (lavorare 20 ore al giorno da più di un anno e studiare, il tutto a 40° è piuttosto complicato) ... pulirò!

Ah, quanto vorrei essere Mary Poppins e schioccare semplicemente le dita per far tornare tutto a posto!

Dimenticavo. Per premiarmi dopo l'esame, come da tradizione, sono andata a fare un giretto e mi sono fermata qui:


Mica male eh? Un'altra buona ragione per essere felice! :)

3 commenti:

  1. ma quante belle notizie: complimenti!! hai tutto il diritto di gioire! attendo il post sul ditails, per uno scambio di opinioni (io non l'ho ancora fatto)

    RispondiElimina
  2. La gioia si sente da come scrivi! Auguroni!

    RispondiElimina